(X-Men Origins: Wolverine)
Regia: Gavin Hood
Produzione: USA
Anno: 2009
Genere: Marvel Heroes
Certi "bisticci" narrativi potrebbero far pensare a un tentativo di strafare per accumulo ma più probabilmente sono in gran parte il risultato del tentativo di inserire questo sguardo sul passato con ciò che è già stato cinematograficamente cotruito, e in fondo, incongruenze e sbavature varie a parte, quel che rimane sono scene d'azione avvincenti e visivamente interessanti, personaggi a loro modo ben caratterizzati e tamti piccoli particolari che fanno la gioia di ogni fan.
Si può anche vedere.
Etichette: Comic Book, Hugh Jackman, Prequel, Supereroi
At 6/03/2009 03:20:00 PM, nickoftime
Pensa che per mè una delle cose che non funzionano in questo film sono proprio le scene d'azione e gli effetti speciali.
Sapendo di aver in mano un marchio che in questo momento si vende da solo alla marvel stanno giocando al risparmio su tutta la linea ed il risultato rispetto al passato (ma anche in assoluto) è sotto gli occhi di tutti...certo poi vedi Angeli e Demoni e magari lo rivaluti....
un saluto
At 6/03/2009 04:24:00 PM, Martin
Si gli effetti speciali (digitali) ogni tanto tradiscono pecche evidenti.
Le scene d'azione invece le trovo perfettament funzionali e non, come va di moda ora, esageratamente (e inutilmente) complicate.
In entrambi i casi il confronto è con gli standard odierni, che nel secondo caso non amo particolarmente.
Jackman è troppo tamarro, mi fa morire dal ridere mwahahahah XDDDD