martedì 29 luglio 2008
Non è un film
Il drammi della vita ti si presentano davanti in maniera davvero perversa, coi suoi imprevedibili incroci di sofferenza e gioia.
Il dramma di chi se ne sta andando e la bellezza di qualcosa che silenziosamente cresce si mischiano lasciandoci spiazzati e impotenti.
E stavolta non è un film.
Mi si perdoni quindi se per un po' non ho avuto voglia di parlare di cinema, in questa parentesi destinata a chiudersi lasciandosi dietro vuoti incolmabili e davanti tante speranze per il futuro.
Mi si perdonino anche queste parole forse fuori luogo ma come mio solito assolutamente sentite e inaspettate.
Grazie a tutti e a presto.
 
posted by Martin at 02:16 | Permalink |


9 Comments:


At 7/29/2008 12:51:00 PM, Blogger Luciano

Anche se non conosco la situazione, capisco benissimo quello che scrivi e che provi, perché ho provato le stesse tue sensazioni e, posso immaginare, anche relativamente agli stessi eventi. Purtroppo una cicatrice, piccola ma dolorosa, è rimasta indelebile a marchiare la mia anima. Attendo con ansia tante altre tue recensioni in pillole. Un abbraccio.

 

At 7/29/2008 01:13:00 PM, Anonymous Anonimo

La vita, che viene, va trascina è una forza superiore a qualunque opera d'arte e di finzione. Hai la mia solidarietà, a presto.

 

At 7/29/2008 01:26:00 PM, Blogger Ale55andra

Non c'è niente da aggiungere, se non, continueremo a leggerti non appena sarai di nuovo pronto a scrivere.

 

At 7/29/2008 01:59:00 PM, Blogger M.S.

fatti coraggio, martin, e recupera le tue energie e la tua serenità. te lo auguro con affetto.

 

At 7/29/2008 03:35:00 PM, Blogger Martin

Rispondo a tutti in un colpo solo perchè a tutti voi va il mio ringraziamento per le sincere parole di conforto.
Va molto meglio ora che le situazioni, se non proprio risolte, sono perlomeno più chiare.
In ogni caso mi sembrava giusto condividere un poco anche questo periodo e i motivi del mio silenzio e sono contento d'averlo fatto.
Tra pochissimo torno in pista, è una promessa.
A prestissimo.

 

At 7/30/2008 12:32:00 PM, Anonymous Anonimo

ciao martin. un abbraccio.

 

At 7/30/2008 01:19:00 PM, Blogger Martin

Grazie anche a te, iosif.

 

At 7/30/2008 02:12:00 PM, Blogger monia

era un pò che non passavo e questo post mi era sfuggito. in ritardo, un abbraccio anche da me.

 

At 7/30/2008 05:13:00 PM, Blogger Martin

Ringrazio anche te, Monia, sei la conferma di quanto sia stata giusta la scelta di condividere con tutti voi questo difficile momento.