venerdì 25 aprile 2008
SHREK 2
SHREK 2
(Shrek 2)
Regia: Andrew Adamson/ Kelly Asbury/ Conrad Vernon

Produzione: USA
Anno: 2004

Genere: Favole al contrario

Stesso reame incantato e stessa propensione allo sberleffo, si salva dal rischio ripetizione con nuovi ottimi “felini” personaggi ed altri comunque interessanti, e grazie a nuove situazioni umoristico-avventurose che sfruttano ancora bene gli spunti fiabeschi e le potenzialità degli altri “cosi delle favole”, con citazioni cinematografiche e anche, perché no, divertenti autocitazioni.

Da vedere
.

Etichette: , , ,

 
posted by Martin at 00:29 | Permalink |


4 Comments:


At 4/25/2008 09:45:00 PM, Anonymous Anonimo

non siamo d'accordo. solo il primo shrek è, a mio parere, guardabile, il secondo non mi è piaciuto, il terzo l'ho odiato!

 

At 4/26/2008 01:23:00 AM, Blogger Martin

L'umorismo è una cosa strana in effetti. Se devo giudicare dal divertimento questo supera quasi il primo, così come mi piaciuti tutti i riferiemti cinematografici e letterari.

 

At 4/26/2008 02:10:00 AM, Blogger Luciano

Questo è un campo in cui mi sento debole.

 

At 4/26/2008 05:19:00 PM, Blogger Martin

Si può sempre rimediare non temere...