sabato 5 luglio 2008
HOT FUZZ
HOT FUZZ
(Hot Fuzz)
Regia: Edgar Wright
Produzione: UK/Francia
Anno: 2007

Genere: Super-poliziotti

Volenterosa parodia dell’action movie che alterna grottesco e truculenze, risate e angoscioso pessimismo, senza riuscire ad amalgamare coerentemente il tutto, tanto da trascinarsi un po' a fatica verso un finale che ha almeno il pregio di essere rocambolescamente fracassone e fuori dalle "regole".

Evitabile
.

Etichette:

 
posted by Martin at 00:08 | Permalink |


4 Comments:


At 7/05/2008 08:18:00 PM, Blogger Ale55andra

Ma no!! Miticissimo! Ho riso come una pazza!!! L'hai visto Shaun of the dead, tradotto in La notte dei morti dementi?

 

At 7/05/2008 11:30:00 PM, Blogger Martin

Certo, l'ho visto.
E sinceramente, pur non entusiasmandomi, mi aveva divertito.
Per questo mi aspettavo di meglio da questo Hot Fuzz che purtroppo mi pare non regga il confronto.
La parodia regge a fatica e per lunghi tratti l'ho trovato un po' noiosetto.
Ma mi rendo conto che un film così dipende molto dalle condizioni in cui lo si vede.
Penso che tu capisca cosa voglio dire Ale.

 

At 7/09/2008 10:25:00 AM, Blogger Luciano

Mi manca anche questo :(

 

At 7/09/2008 01:44:00 PM, Blogger Martin

Un film tutto sommato onesto ma non essenziale.