martedì 12 ottobre 2010
IL MISTERO DEL CASTELLO NERO
IL MISTERO DEL CASTELLO NERO
(The Black Castle)
Regia: Nathan Juran
Produzione: USA
Anno: 1952

Genere: Racconto gotico

Un settecento europeo più d'atmosfera che storicamente attendibile diventa l'ambientazione ideale per un intrigante esposizione di vendette e crudeltà, e se da un lato non mancano l’inevitabile storia d’amore e il solito castello pieno di trabocchetti, dall’altro, attraverso spunti interessanti e per niente scontati, il racconto è costruito attraverso un lungo flashback, per concludersi con un finale veloce ma pieno di sorprese.

Merita una visione.

Etichette: , , , ,

 
posted by Martin at 11:57 | Permalink |


2 Comments:


At 10/12/2010 08:27:00 PM, Blogger Vision

Ciao!

Ho ripreso la mia attività di blogger... forse mi ricorderai per il mio "vecchio" blog VISIONE INFINITA... comunque, ci tengo a farti i compimenti per il tuo blog, che ho subito aggiunto nel mio blogroll ;), e a segnalarti il mio "nuovo" blog http://babilondream.wordpress.com/ ... grazie tante per l'attenzione *_* a presto!!!!!

 

At 10/14/2010 08:40:00 PM, Blogger Martin

Grazie Vision, verrò presto a trovarti.